PES 2022, disponibile gratuitamente a sorpresa

La beta è disponibile fino all'8 luglio

Konami nella giornata di oggi a sorpresa ha pubblicato l’open beta di PES 2022, prossimo titolo della serie sportiva dedicato al gioco del calcio. A partire da oggi è possibile scaricare la dimostrativa del successore di PES 2021, provando in anteprima le novità che il titolo della serie avrà da offrire. Rispetto le versioni old gen, le versioni next gen puntano sul foto realismo per quanto riguarda tutti i volti dei giocatori delle squadre che hanno raggiunto un accordo di licenza con Konami.

PES 2022Tramite il PlayStation Store o lo Store di Microsoft è possibile trovare “PES 2022” sotto l’etichetta New Football Game Online Performance Test, questo permette a Konami di testare la qualità della connessione ai server di gioco e al funzionamento del matchmaking. L’unica modalità disponibile è quella di disputare partite 1 vs 1, inoltre per tutti coloro che parteciperanno a questa open beta saranno premiati con 25.000 punti GP da spendere nella modalità mYClub.

PES 2022In attesa del reveal ufficiale del titolo che arriverà il 21 luglio 2021 vi ricordiamo che l’open beta è disponibile da oggi fino all’8 luglio, solo allora si saprà copertina, logo e il vero nome del successore di PES 2021 che a quanto pare potrebbe cambiare. L’open beta vi permetterà di giocare nel Stadio eFootball Stadium e selezionare una delle quattro squadre disponibili: Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!