Legend of Mana disponibile da oggi

L'amato classico GDR giapponese arriva in versione rimasterizzata.

Square Enix annuncia l’uscita della versione rimasterizzata di un classico GDR giapponese, ovvero Legend of Mana. Il titolo è il quarto capitolo della serie Mana. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

legend of mana

In Legend of Mana i giocatori partiranno in una straordinaria avventura alla ricerca del mistico Mana Tree visto in sogno. Durante il viaggio si scoprirà che la mappa del mondo è vuota. Durante l’avventura otterranno manufatti speciali da piazzare sulla mappa per dare vita a città e dungeon. Potranno inoltre raccogliere uova e allevare mostriciattoli che potranno essere utili in battaglia.

Il gioco include una grafica rimasterizzata e alcuni brani della colonna sonora riarrangiati, tra cui “Hometown of Domina”. Sarà anche possibile scegliere tra la colonna sonora originale e la nuova. Inoltre il gioco include il minigioco “Ring Ring Land”, disponibile per la prima volta nel mercato occidentale. I giocatori nel corso della loro avventura incontreranno un variegato cast di personaggi, affronteranno temibili mostri in combattimenti in tempo reale ed esploreranno il vasto mondo di Fa’Diel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!