Abandoned collabora con il team di Death Stranding

BLUE BOX l'autore di Abandoned, svela la collaborazione con NUARE, un team che ha lavorato su Death Stranding e The Last of Us.

Nel corso della giornata di domani 25 giugno 2021, Blue Box Game Studios svelerà il mistero che ruota attorno ad Abandoned, misterioso gioco horror che nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione di media e community. In attesa della presentazione tramite un’app, il team di sviluppo ha deciso di condividere il messaggio del fondatore di NUARE, team che si è occupato di grandi progetti come: The Last of Us Parte II, Ghost of Tsushima, Death Stranding e molti altri.

Abandoned PlayStation 5

Il fondatore di NUARE ringrazia Hasan fondatore di Blue Box Game Studios e afferma come il team di sviluppo sta lavorando duramente per creare la migliore esperienza di gioco. Il fondatore di NUARE afferma che il proprio team è pronto a collaborare con Blue Box Game Studios per realizzare i migliori asset e rendere il progetto di Blue Box la migliore esperienza possibile.

Naturalmente le parole del fondatore di NUARE non rivelano nulla di Abandoned, non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire questo misterioso e chiacchierato progetto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!