Vesper: rivelata data di uscita

Rivelata la data di uscita per Vesper.

Vesper, titolo sviluppato dal team completamente italiano Cordens Interactive, annuncia finalmente la data di uscita di questo atteso videogioco.

vesper

Sarà il 30 luglio 2021 la data di release e il titolo sarà disponibile su PC, tramite Steam e GOG.com.

Contestualmente a quest’annuncio, Cordens Interactive rivela inoltre che da ora è possibile scaricare la demo del gioco su Steam, in modo da avere un’idea su come effettivamente sarà il titolo.

Ricordiamo che Vesper è un’avventura in 2D in cui prenderemo il controllo di Seven, un androide che si ritroverà a esplorare un mondo in rovina pieno di pericoli e ostilità.

vesper

Il suo scopo sarà quello di fuggire da questi pericoli e, ovviamente, non sarà semplicissimo.

Il team si è inoltre pronunciato sulle influenze artistiche che hanno portato alla realizzazione di Vesper. I ragazzi ci Cordens Interactive hanno infatti detto di aver tratto ispirazione da alcuni giochi cult degli anni ’90, con vibes oscure e misteriose.

https://www.youtube.com/watch?v=qEL1PwzGD7g

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi, come noi, la release di questo nuovo gioco made in Italy? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Vesper
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!