NEO: The World Ends With You – Demo in arrivo

Square Enix annuncia la demo per NEO: The World Ends With You.

NEO: The World Ends With You, attesissimo titolo prodotto da Tetsuya Nomura e sviluppato da Square Enix, è pronto a invadere le console delle nostre case con una demo.

Neo the world ends with you

La demo sarà disponibile a partire da domani. Giocandola, potrete inoltre trasferire i dati di salvataggio alla versione finale del titolo.

All’interno della demo, muoverete i primi passi nel mondo ideato da Nomura e potrete avere un assaggio di questo atteso videogioco.

Da questo punto di vista, consigliamo di scaricare la demo in particolar modo agli indecisi, in modo da avere un’idea parziale – ma chiara – su come effettivamente sarà il gioco.

Neo the world ends with you

Contestualmente all’annuncio della demo, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer del titolo della durata di cinque minuti. Infine, vi ricordiamo che NEO: The World Ends With You sarà disponibile a partire dal 27 luglio per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Successivamente, uscirà anche su PC (via Epic Games Store).

E voi cosa ne pensate? Acquisterete questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di NEO: The World Ends with You
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!