Beyond Good & Evil 2: gli autori su un altro gioco

Il team di sviluppo assume per concludere l'ambiziosa avventura e passare al prossimo progetto.

Seppure a oggi si è visto ben poco di Beyond Good & Evil 2, i suoi sviluppatori stanno con tutta probabilità lavorando alacremente per offrire al pubblico un prodotto quanto più rifinito. Ubisoft Montpellier sta infatti cercando nuovi talenti per terminare questo ambizioso progetto, ma pure per iniziare la produzione di un secondo, misterioso gioco.

Beyond Good & Evil 2Sulla pagina LinkedIn ufficiale dello studio è infatti apparso un annuncio che lascia poco spazio ai dubbi: “Cerchiamo un Community Developer per gestire la strategia di community di Beyond Good and Evil 2 e di un gioco non annunciato”. La descrizione non fornisce alcun indizio su questo ultimo e probabilmente siamo ancora molto lontani prima di potere fare delle congetture concrete sulla sua natura.

Beyond Good & Evil 2Ricordiamo che Beyond Good & Evil 2 fu presentato nel 2017 da Ubisoft. Da allora, il gioco è tornato a far parlare di sé attraverso sporadici aggiornamenti testuali e una manciata di trailer in CGI. L’assenza di un gameplay trailer lascia presagire che il lancio del gioco non sia ancora troppo vicino.

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!