Bioware parlerà di Mass Effect 4 al Comic-con 2014

Grandi notizie per i fan di Shepard&co.: Bioware e i suoi sviluppatori di Edmont e Montreal studio saranno presenti alla Comic-con 2014 per parlare del making of del nuovo capitolo della saga fantascientifica più amata della current-gen. La notizia è confermata dal programma ufficiale sul sito di Comic-Con International.

Stando alla descrizione dell’evento saranno presenti il capo animatore Carl Boulay, i produttori Fabrice Condominas e Mike Gamble, il senior artist Noel Lukasewich e la community manager Jessica Merizan. I membri dello staff condivideranno le loro esperienze circa la lavorazione di Mass Effect 4.

Mass Effect 4

Come i fan dela serie sapranno bene le informazioni sul nuovo capitolo dell’epopea di Mass Effect sono estremamente scarse (sigh!). Quello che è certo è che la storia di Shepard e della Normandy è giunta al termine, il nuovo capitolo avrà quindi nuovi protagonisti e nuove ambientazioni mai viste prima d’ora. Il gioco non sarà nè un sequel nè un prequel dei precedenti capitoli ma una storia del tutto nuova.

Per quanto riguarda il cambio generazionale il director of art and animation Niel Thompson ha già avuto modo di spiegare, in una intervista per Official Xbox Magazine UK, che Mass Effect 4 non richiederà ulteriori membri dello staff, nè sarà necessario usare tutte le risorse che servirono a suo tempo per Ps3 e Xbox 360.

A questo punto non ci resta che attendere il 26 luglio, nella speranza che al Comic-con trapelino ulteriori novità circa il nuovo attesissimo capitolo della saga Bioware. Stay Tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!