Black Myth: Wukong – Nuovo spettacolare trailer

Un nuovo trailer di Black Myth: Wukong mostra come il gioco girerà con Unreal Engine 5.

Dopo che la notizia circolava sul web come rumor, è arrivata ora l’ufficialità. L’attesissimo Black Myth: Wukong utilizzerà l’Unreal Engine 5 come motore grafico e le potenzialità vengono mostrate in un nuovo trailer:

L’ufficialità è arrivata direttamente dallo sviluppatore cinese Game Science. Inoltre, sembrerebbe che il titolo girerà a 60 fps e con una risoluzione 4K.

Questo ultimo dettaglio non è ancora ufficiale, per cui vi chiediamo di prendere tale notizia con le pinze.

Ciò che invece è certo è che il gioco è attualmente in produzione per “PC e le altre principali console”, il che ci fa pensare che la release sia prevista anche per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

black myth wukong

Non si ha invece alcun tipo di certezza circa l’arrivo del titolo su console old gen.

La data di uscita non è ancora nota e Black Science non ha voluto sbilanciarsi a riguardo; per cui non ci resta che attendere nuovi annunci da parte dello sviluppatore.

black myth wukong

E voi cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani su Black Myth: Wukong? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Black Myth: Wukong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!