Blizzard conferma nuovo maxi livello per Diablo III e contenuti della prossima patch

Il capo esecutivo della Blizzard Mike Morhaime ha rivelato la notizia in una lettera alla community di Diablo III, qualche settimana dopo aver ammesso che il gioco aveva fallito nel non riuscire a tenere i giocatori impegnati dopo averlo finito come si aspettavano.

"Stiamo lavorando ad un sistema di gameplay che provvederà nuovi obiettivi, per dare un’alternativa alla caccia di oggetti da parte dei giocatori che hanno i personaggi con potenziamenti e livello al massimo. Non siamo ancora pronti per entrare nei dettagli ma posso dirvi che stiamo attivamente prendendo in considerazione i vostri feedback mentre pianifichiamo il futuro del gioco", ha comunicato Morhaime, aggiungendo che alcune migliorie si possono vedere già nella patch 1.0.3, e promette "ulteriori migliorie" con la patch 1.0.4.

Riguardo al bilanciamento del gioco, ha detto, che questo aggiornamento conterrà cambiamenti designati sull’obiettivo del team del promuovere la diversità delle classi e del bilanciare le loro abilità meno potenti.

"Un altro argomento che abbiamo visto essere stato discusso ampiamente è il bisogno di ogggetti leggendari più distintivi. Noi siamo d’accordo – ha affermato – La patch 1.0.4. includerà anche nuovi e più potenti oggetti leggendari che sono più interessanti, più potenti e più epici di quanto voi probabilmente vi aspettiate".

La Blizzard sta anche lavorando su svariati aggiornamenti dell’interfaccia, in cui sono inclusi miglioramenti dell’aspetto social, che permetterà ai giocatori di poter vedere più facilmente i traguardi e ciò che hanno conquistato gli amici, di poter entrare più velocemente nelle partite e comunicare in manierà più efficace tra loro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!