Blizzard non parteciperà alla Gamescom 2019

Blizzard Entertainment annuncia ufficialmente la sua mancata presenza alla prossima Gamescom 2019.

Come molti di voi sapranno, Blizzard Entertainment è uno dei colossi più importanti del mondo videoludico che, col passare del tempo, ha conquistato una grande fetta d’utenza. L’azienda statunitense è nota anche per la sua costante presenza alle varie fiere del settore, proponendo spesso annunci importanti e tornei di fama mondiale. Quest’oggi però, tramite un comunicato del tutto inaspettata, Blizzard ha annunciato che quest’anno salterà ufficialmente la Gamescom 2019. In compenso, l’azienda californiana ha confermato le date della prossima Blizzcon 2019 che si terrà tra l’1 e il 2 novembre in California.Blizzard Gamescom 2019

Di seguito, vi lasciamo al comunicato rilasciato per l’occasione direttamente da Blizzard:

“Come parte del nostro impegno attuale per mantenere il focus sullo sviluppo dei nostri nuovi e vecchi titoli, non ci sarà un booth di Blizzard alla prossima Gamescom 2019. Lo show è molto importante per tutta la community mondiale, e quest’anno non avremo modo di incontrare i nostri fan alla fiera di Colonia. All’interno della Gamescom troverete comunque una nostra “Area Shop”, lì dove potrete acquistare il nostro Merchandising ufficiale. Non vediamo di salire sui palchi di Colonia il prossimo anno, siamo ansiosi di condividere nuovi dettagli sui progetti a cui stiamo duramente lavorando. Sarà tutto svelato quando sarà il momento più adatto”

Blizzard Gamescom 2019

A quanto pare, solo per quest’anno, non vedremo in azione uno degli stand più colorati e divertenti della feria di Colonia; siamo certi che Blizzard saprà tornare in gran forma il prossimo anno, magari con delle grandi novità tutte da provare. Sarà l’anno del fantomatico Diablo 4? Chissà… Non ci resta che attende dunque la prossima Blizzcon 2019.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!