Square Enix si espande!

Square Enix continua a puntare sugli studi Canadesi!

Square Enix alla creazione di più di 100 nuovi posti di lavoro in Canada nel 2019 insieme all’espansione dei suoi uffici! La casa produttrice ha infatti annunciato che creerà più di 100 nuovi posizioni di lavoro per sviluppatori di giochi per gli studios di Montreal: Eidos Montréal e Square enix Montreal. Entrambi gli studios hanno già iniziato ad accettare candidature, e gli interessati alla candidatura possono trovare le inserzioni dei lavori qui:

Insieme all’apertura di più di 100 posizioni di lavoro, Square Enix starebbe finanziando l’espansione ed il rinnovo dello stabilimento di Eidos Montreal con 10,000 metri quadrati in aggiunta ai già 55,000 metri quadrati dell’ufficio esistente. Lo studio è stato progettato per essere equipaggiato con un laboratorio di ricerca, uno studio di mixaggio e registrazioni e altri studi dedicati al motion capture e programmazione.

Square Enix

Anche per lo studio di Square Enix Montreal è prevista un espansione e potrebbe addirittura duplicare le sue dimensioni nel corso del 2019. La forza lavoro in Canada di Square enix consiste in quasi 700 impiegati e rappresenta la più grande unità di sviluppo all’infuori del Giappone. La compagnia ha investito in Quebec negli ultimi 10 anni e si è impegnato a continuare i suoi investimenti negli anni a venire!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!