Preorder e nuovo trailer per Catherine: Full Body

Siamo sempre più vicini alla data di uscita, nell’attesa eccovi un nuovo trailer

ATLUS ha da poco rilasciato un nuovo trailer intitolato “Death by Nightmare” ed ha aperto ufficialmente i preordini per Catherine: Full Body. Gli utenti che effettueranno  il preorder riceveranno un esclusivo tema dinamico con Catherine, Katherine e Rin. Ecco il trailer qui di seguito:

Come dichiarato dagli sviluppatori ecco tutti i contenuti presenti all’interno di Catherine: Full Body:

  • Una versione completamente rimasterizzata: Una grafica ed un gameplay pienamente ristrutturati, nuove musiche, opzioni multigiocatore  migliorate e tanto altro!
  • Da “triangolo amoroso” a “quadrato amoroso”: Esplorate nuove possibilità per la storia incentrate sull’arrivo della misteriosa Rin. Dozzine di nuove cutsenes e cinematics sono state aggiunte per approfondire la storia di Vincent.
  • Puzzling Puzzles: la “Arrange Mode” aggiunge nuove varianti ai livelli ormai conosciuti, così da richiedere l’utilizzo di nuove strategie per vincere. In aggiunta a nuove difficoltà ci sono moltissimi livelli extra al mini gioco “Rapunzel”; il tutto porta ad un totale di ben 500 puzzles, ovvero più del doppio di quelli del gioco originale.
  • Non è barare: nel caso vogliate semplicemente godervi la storia sarà possibile attivare in qualsiasi momento la “Safety Mode”, in questo modo potrete restare comodamente seduti a guardare il gioco che andrà a “risolversi da solo”.

Catherine: Full Body

Atlus è anche fiero di annunciare che il cast originale di doppiaggio farà il suo ritorno, con:

  • Troy Baker come Vincent, il nostro tormentato protagonista.
  • Laura Bailey come Catherine, la ragazza dei sogni di Vincent.
  • Michelle Ruff come Katherine, la ragazza di Vincent.
  • Inoltre troveremo Brianna Knickerbocker come voce del nuovo personaggio centrale, Rin, una ragazza in preda ad un’amnesia che si presenta da Vincent è che potrebbe cambiare per sempre la sua vita!
Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!