Blizzard: non solo Overwatch 2 e Diablo 4

La società sarebbe al lavoro anche su altri titoli!

Gli ultimi mesi non sono stati facili per Blizzard: nonostante il recente lancio di un nuovo studio in collaborazione con gli ex sviluppatori Epic, infatti, la società si è ritrovata a scendere da un alto piedistallo di successo, a causa di alcune scelte sbagliate e dello scarso successo delle ultime novità pubblicate.

A far sperare in un recupero potrebbero però essere delle informazioni rilasciate da poco dalla stessa casa produttrice, secondo cui il team di sviluppo avrebbe attualmente molti titoli in cantiere con cui tentare il recupero.

Blizzard

Primi, e sicuramente più noti, sono Overwatch 2 e Diablo 4, seguiti particolarmente attesi dagli appassionati e che hanno occupato un grande spazio nella scena videoludica firmata Blizzard.

Stando alle recenti dichiarazioni, però, questi titoli non sarebbero i soli attualmente in cantiere. Ad affermarlo è stato Ion Hazzikostas, ovvero il direttore di World of Warcraft, secondo cui la casa di sviluppo sarebbe all’opera su diversi giochi destinati presto a rivelarsi al pubblico.

Secondo Hazzikostas i prossimi titoli, inoltre, potrebbero riuscire a riportare Blizzard sul podio, facendole recuperare un po’ della fama persa negli ultimi tempi. Il direttore di WoW ha inoltre affermato il proprio entusiasmo all’idea di poter, poco più avanti, poter condividere tutte le novità con i fan dei titoli della società.

Il fatto che a rilasciare queste dichiarazioni sia stato un membro di spicco del team dietro a Wow farebbe ipotizzare alla prossima uscita di un’espansione proprio per quest’ultimo, ma Hazzikostas non ha voluto entrare maggiormente nel dettaglio a tal proposito.

Blizzard

In attesa di novità da parte di Blizzard non rimane che attendere i seguiti già annunciati, ovvero Overwatch 2 e Diablo 4. Entrambi, purtroppo, sarebbero al momento ancora sprovvisti di una data d’uscita, perciò sarà necessario attendere anche in tal senso. Siete curiosi di conoscere gli ultimi dettagli riguardo Diablo 4? Allora questo articolo potrebbe fare al caso vostro!

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!