Boba Fett in metro esegue musiche di Zelda

Ennesimo viaggio a ritroso nel tempo per tutti i fan della saga. La celebrazione dei 25 anni del franchise ha commosso e coinvolto tutti gli appassionati. A testimonianza di ciò, sono diverse in questi giorni le notizie inerenti vere e proprie opere artistiche (capolavori di pregio e, purtroppo, altrettanto costosi) legate alla serie fantasy. Questa news però non vi costerà nulla se non un sorriso.
Vi informiamo infatti di questa goliardica iniziativa: Boba Fett in metropolitana si siede e inizia ad eseguire le magiche melodie di Ocarina of Time. Nel filmato possiamo ascoltarne una delle più belle, Lost Woods (Saria’s Song), la canzone della foresta Kokiri. E perchè no? Perchè lo spietato e implacabile cacciatore di taglie di Star Wars, non può rivelarsi un nostalgico come noi tutti?
Un individuo così merita il nostro denaro? Di sicuro ci ha permesso di sorridere, nonché di riportare alla mente una musica allegra, sempre in grado di far sognare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!