Borderlands 3 cross-platform in arrivo?

Borderlands 3 arriverà il prossimo mese di settembre e l'attesa dei fan è già alle stelle. A fomentare tutto, però, c'è la possibilità di vedere il cross-platform per la modalità co-op del titolo.

L’annuncio di un Borderlands 3 ha gettato nell’hype più totale milioni di videogiocatori. Il tanto atteso nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate e riuscite di sempre arriverà prima di quanto si potrebbe immaginare, giacché la release è fissata per il prossimo settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=JiEu23G4onM

A fomentare tutto, però, ci ha pensato il Microsoft Store che, tramite una dicitura nella pagine del gioco (che potrebbe trattarsi inesatta o corretta a metà) avrebbe svelato la presenza del cross-platform per la modalità cooperativa. Molto probabilmente, comunque, il tutto sarà “limitato” all’ecosistema Windows, dunque Xbox One e PC, e non dovrebbe estendersi alla versione PlayStation 4. Sperare, comunque, non costa nulla, ma questa eventualità appare assai remota. Vi ricordiamo che Borderlands 3 arriverà ufficialmente il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, quest’ultima versione ancora una volta in esclusiva sull’Epic Store sino al mese di aprile 2020.

Borderlands 3

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sembra possibile? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Borderlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!