Borderlands 3: disponibile “Taglia di Sangue”!

La terza espansione dell’ultimo capitolo di questa serie é ora disponibile!

Borderlands 3 è stato ormai rilasciato quasi un anno fa, e da allora ha continuato a crescere e migliorarsi grazie al supporto di Gearbox Software; oggi torniamo a parlarne in occasione della pubblicazione della sua terza espansione intitolata Taglia di Sangue. Così come per i due precedenti DLC anche in questo caso avremo la possibilità di esplorare nuovi territori, questa volta però in favore di un clima decisamente diverso rispetto al pianeta Xylourgos da “Armi, amore e tentacoli”.

Borderands 3 taglia di sangue

Grazie a questo nuovo contenuto ci ritroveremo, infatti, ad esplorare il desertico pianeta di Gehenna per reclamare una taglia posta sulla testa del capo di una gang che terrorizza la città di Vestige, e chiamata gli Indiavolati. Il tutto conoscendo nuovi personaggi e con una nuova voce narrante ad accompagnare la nostra avventura. Qui di seguito potete trovare un riassunto dei contenuti presenti in questa espansione:

  • Attraversate le pianure di Gehenna a bordo del nuovo e pesantemente armato veicolo Jetblast.
  • Nuovi oggetti e aumento nella complessità e varietà dei combattimenti.
  • Fatevi accompagnare dalla nuova voce narrante nel corso dell’avventura primaria e missioni secondarie.
  • Aiutate a ricostruire la città di Vestige, dove ogni vostra azione avrà risultati evidenti.
  • Nuove sfide da affrontare tra cacce al tesoro e taglie da riscattare.
  • Nuove armi leggendarie e nuovi oggetti per personalizzare il vostro cacciatore.

Borderands 3 taglia di sangue

Con Taglia di Sangue, inoltre, giunge in Borderlands 3 un nuovo aggiornamento che aumenta il level cap massimo a 60 rendendo disponibili nuovi punti esperienza da investire nel vostro personaggio. Sono state inoltre apportate diverse migliorie e modifiche alla modalità Caos e alla Strage alla Breccia del Guardiano. Potete trovare la patch note completa a questo link e vi ricordiamo, infine, che questo è il terzo dei 4 DLC che fanno parte del Season Pass di questo titolo, pertanto l’avventura non finisce qui!

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!