Borderlands 3: ecco la data per il DLC Director’s Cut

Il DLC dovrebbe arrivare a marzo

Il DLC di Borderlands 3, ‘Director’s Cut’, arriverà il 18 di marzo. Insieme al DLC dovrebbe arrivare anche un set di oggetti cosmetici “Multiverse”. La data è stata annunciata oggi da 2K Games e Gearbox Software.

Borderlands 3 DLC
Il DLC sarà acquistabile singolarmente o tramite il Season Pass 2. Director’s Cut contiene molte novità fra cui il nuovo boss raid: Hemovorous l’Invincibile, il quale si nasconde dietro una delle porte di Pandora, chiusa sin dal lancio di Borderlands 3. Si preannuncia quindi una battaglia impegnativa, dove sarà necessario raggrupparsi con gli amici, preparare il proprio equipaggiamento a puntino e studiare una strategia. Il DLC include anche nuove missioni secondarie da svolgere in nuove location. I giocatori dovranno investigare su Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo in cerca di loot e risposte. La Director’s Cut darà accesso anche a tre Vault Cards, ossia dei veri e propri biglietti per dei loot bundle a tema. Le card non avranno scadenza e saranno rese disponibili nel corso del 2021. Inoltre, come il nome stesso suggerisce, il DLC renderà disponibili anche degli esclusivi video che mostreranno lo sviluppo dietro Borderlands 3, dai bloopers ai contenuti tagliati, fino a delle gallerie esclusive. Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!