Fortnite: vi saranno nuovi contenuti a tema Tron

Arrivano nuove informazioni grazie ad un leak

I giocatori di Fortnite sono ormai abituati ai continui aggiornamenti da parte di Epic Games. Durante l’ultimo weekend lo sviluppatore ha aggiunto nuovi bundle e fatto partire la Hearts Wild Cup, evento a tempo limitato per festeggiare san Valentino. Adesso dei leak suggeriscono che anche Tron potrebbe sbarcare su Fortnite.

Fortnite Tron

In Fortnite i portali sono i punti da cui giungono nuovi personaggi da altre dimensioni e reami. Nel gioco sono già arrivati grossi calibri da The Walking Dead, Typhoon, Marvel e Nightmare. Adesso sembra che tocchi a Tron. L’indiscrezione arriverebbe da un leak che mostra il nuovo mainframe portal. Nel breve video in calce è possibile vedere un mondo dominato dai neon, molto in linea con lo stile di Tron, così come la musica che lo accompagna. Di recente sono stati molti i contenuti leakati per Fortnite, molto prima della loro uscita effettiva, rivelandosi quasi tutti veri. Dop oi crossover con The Mandalorian e Flash quindi, un altro con Tron: Legacy non sembra poi così impossibile. Fortnite è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch, PCAndroid.

https://twitter.com/HYPEX/status/1359460684803809281

 

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!