Bravely Default II: un nuovo trailer mostra il combat system

Ecco le novità che ci attendono nel secondo capitolo

Bravely Default II, sviluppato da Claytechwork, uscirà a breve, questo mese. Del titolo è già disponibile una demo e Nintendo ha deciso oggi di pubblicare un nuovo trailer dedicato al combat system. Nel video vengono illustrate le varie opzioni disponibili durante gli scontri fra cui “Brave” e “Default”. Il combattimento è a turni ed ogni componente del party ne prende parte grazie ai Brave Points (BP).

bravely default II trailer

Come mostrato nel trailer, usando il comando Brave, un giocatore può compiere 4 azioni in una volta. Tale comando si rivela utile negli scontri casuali con i nemici deboli, in modo tale da eliminarli più velocemente possibile. Proprio per questo, consumando molti BP, i componenti del party si troverebbero poi in seguito con la guardia abbassata e per questo non è raccomandabile usare questo comando nei combattimenti più impegnativi. Il comando Default invece consente di accumulare BP e stare sulla difensiva, prendendo meno danni. Sapere quale comando usare a seconda delle situazioni diventa quindi fondamentale. Nello stesso trailer si raccomanda di non spammare il comando Brave contro i boss per non caderne facile preda. Bravely Default II è atteso sugli scaffali il 26 febbraio, solo per Nintendo Switch. Vi lasciamo al trailer.

Vai alla scheda di Bravely Default II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!