Square Enix registra il marchio “Ever Crisis” anche in USA

Square Enix sta per ampliare Final Fantasy VII?

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Final Fantasy VII Remake e del suo sequel, grazie soprattutto ai recenti marchi registrati da Square Enix. Negli ultimi giorni infatti è stato registrato il marchio “Ever Crisis”, insieme a “The Final Soldier” (entrambi nomi che si avvicinano molto alla storia di Final Fantasy VII). I marchi sono stati registrati in Giappone, Europa e Canada.

Square Enix Ever Crisis

Il marchio è stato registrato oggi anche negli USA, occupando così tutti i mercati principali. Pare inoltre che vi sia un altro marchio registrato di recente, ossia “The Isle Dragon Roars“. Probabilmente tutte queste registrazioni di marchi dovrebbero aver a che fare con l’espansione o i sequel di Final Fantasy VII Remake. Di recente si è parlato anche di un probabile annuncio ufficiale che Square Enix  dovrebbe divulgare in merito all’Orchestra World Tour this weekend. Tocca quindi attendere pazientemente e magari nei prossimi giorni o mesi ne sapremo qualcosa di più. Restate sintonizzati.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!