Bravely Default II: un milione di copie vendute

Bravely Defauly II raggiunge il traguardo del milione di copie vendute.

Bravely Default II, JRPG sviluppato da Square Enix, ha ufficialmente superato il traguardo del milione di copie vendute.

bravely default II

L’ultimo capitolo della serie Bravely, uscito originariamente solo su Nintendo Switch e poi su PC (Steam), è un titolo che è riuscito a catturare vecchi e nuovi fan del genere.

Infatti, grazie a un sistema classico di combattimenti a turni e alla meccanica esclusiva delle fasi di Brave e Default, il gioco ha saputo integrare alla perfezione sapori tradizionali e innovativi allo stesso tempo.

bravely default ii

Nonostante il titolo porti la numerazione II, in realtà il gioco è il terzo della serie. Infatti, dopo il primo Bravely Default fu pubblicato Bravely Second: End Layer e solo a inizio 2021 Bravely Default II.

Tuttavia non dovete preoccuparvi se non avete giocato ai primi due titoli della serie. Bravely Default II è una storia a sé stante e può essere compresa e goduta anche senza aver provato i giochi precedenti.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi fan di questa serie di JRPG? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Bravely Default II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!