Borderlands 3: grande esordio su Steam

Epic Store non ha più l'esclusiva sul titolo

Borderlands 3 è sugli scaffali ormai da un pezzo ma alcuni fans hanno deciso di aspettare che il titolo arrivasse sul catalogo digitale di Steam prima del fatidico acquisto. Ebbene il giorno è arrivato.

borderlands 3 Steam

Borderlands 3 è infatti giunto su Steam proprio venerdì, dopo ben sei mesi dalla sua pubblicazione su Epic Games Store. Il titolo era in ogni caso già nella top 10 dei titoli della piattaforma di Valve. Secondo le Steam Charts, Borderlands 3 ha già raggiunto un picco di assoluto rispetto, con un contatore di giocatori connessi contemporaneamente sul titolo di Gearbox impressionante (93597). Questo solo domenica. Sicuramente è un grande segnale per Steam, tanto da poter quasi rivaleggiare con il record di 123596 giocatori connessi con Borderlands 2. Borderlands 3 è stato lanciato su Steam con un 50% di sconto, cosa che ha sicuramente fatto gola a molti. Lo sconto tuttavia è temporaneo e durerà solo fino al prossimo venerdì, quindi gli interessati farebbero bene a decidere in fretta. Il prossimo contenuto aggiuntivo per il titolo sarà Guns, Love, and Tentacles, il cui lancio è atteso per il 26 marzo.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!