PlayStation 5: domani alle 17 si parla del futuro

Direttamente con Mark Cerny

Finalmente il momento sembra arrivato: dopo le conferme sulle specifiche di Xbox Series X di qualche ora fa, direttamente dal blog di PlayStation sembra arrivare una luce all’orizzonte del mondo ancora inesplorato chiamato PlayStation 5.

Domani alle 9am PT [da noi le 17], Mark Cerny, lead system architect, ci fornirà nuove importanti informazioni sulla system architecture di PlayStation 5 e ci racconterà come la console definirà il futuro dei videogames.

Con queste parole si apre e chiude il tweet dell’account ufficiale, che potete vedere in forma originale qui sotto.

PlayStation 5

L’invito è ovviamente aperto a tutti, quindi non rimane che aspettare le 17 di domani per scoprire cos’ha in serbo per noi Sony con la sua nuova generazione di console.

Sembra fin troppo una coincidenza l’arrivo di questa news a poche ore dalle varie conferme rilasciate nelle ultime ore relativamente alle imponenti caratteristiche di sistema riguardanti Xbox Series X, ma non sorprenderebbe se effettivamente Sony non stesse aspettando che la prima mossa di Microsoft in questa complessa partita a scacchi: a quanto inoltre letto sull’account giapponese

La presentazione di PlayStation 5 sarà una registrazione di quella che doveva essere la presentazione originale da tenersi al GDC

cosa che ci fa pensare più ad una presentazione tecnica, quindi ancora di più in linea con quanto fatto ieri da Microsoft.

A questo punto, sicuramente, ogni notizia è la benvenuta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!