Borderlands 3: gratis nel fine settimana su Stadia

Gli abbonati Stadia Pro potranno provare gratuitamente il terzo capitolo della saga di Borderlands con un semplice click.

Per la prima volta in assoluto, Google Stadia permetterà ai propri utenti un fine settimana gratuito per poter provare senza alcun costo Borderlands 3.

Borderlands 3

A partire dalle ore 18 del 6 Agosto fino alle 8:59 dell’10 Agosto sarà possibile avviare gratuitamente Borderlands 3 su Google Stadia senza alcun costo aggiuntivo, sebbene sia richiesto di essere un abbonato a Stadia Pro. Nei social viene comunque ricordata la possibilità di ricevere alla registrazione di un nuovo account un mese gratuito a Stadia Pro (riscattando inoltre tutti i titoli già disponibili nell’abbonamento).

Oltre a Borderlands 3 in futuro arriveranno altri titoli disponibili con questa tipologia di promozione sebbene al momento Google si sta preperando per introdurre le funzionalità di Crowd Play che permettono ai content creator di far partecipare i propri spettatori direttamente nelle proprie partite come ad esempio sta già avvenendo in fase di test con Mortal Kombat 11 mentre a partire dal mese di Settembre tale funzione sarà implementata su tutti i titoli disponibili, tra cui anche Dead by Daylight.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!