Borderlands 3: lo vedremo al PAX East 2019?

Promesse, promesse

Gearbox Software sembra promettere “sorprese” legate alla sua presenza all’imminente PAX East 2019 che si terrà a Boston dal 28 al 31 Marzo.

Borderlands 2

Gearbox sarà infatti presente con “le più recenti news e aggiornamenti” ed è impossibile non pensare ad un sequel di Borderlands. Ecco una rapida descrizione del pannello che si terrà il 28 Marzo tra le 14 e le 15 locali:

Questa è un’opportunità per dare un rapido sguardo dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime news direttamente dai creatori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e tanto altro. Vedrete esclusive e inaspettate sorprese. Tenete gli occhi ben puntati.

Siamo ovviamente tutti curiosi riguardo a quelle “esclusive” e “sorprese”, dato che di Borderlands 3 se ne parla da un po’, e si sta già facendo desiderare parecchio.
E no, Borderlands VR non ha saziato la fame, nemmeno lontanamente.

Nel 2017 il big boss dello studio, Randy Pitchford, ammise che circa il 90% del team stesse lavorando al prossimo Borderlands, realtà apparentemente confermata da un tech demo presentato al GDC di quell’anno.

Consideriamo inoltre le volte in cui Take-Two ha confermato che un sequel di un loro “importante franchise” fosse in programma con un’uscita entro Marzo 2020, dando sempre più credito alla teoria di un nuovo Borderlands.
Una seconda possibilità rimane: notizie sulla versione Game of the Year di Borderlands per PC e console.

Diamo il via alle scommesse…

Vai alla scheda di Borderlands 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!