Borderlands Movie: Cate Blanchett sarà Lilith?

La Blanchett ci parla del suo personaggio nel film, Lilith.

Borderlands riceverà un adattamento cinematografico, e molti progressi stanno vedendo la luce.
Una novità riguarda il personaggio di Lilith che, secondo le novità recentemente trapelate, sarà interpretata da Cate Blanchett.

borderlands switch

Lilith è un personaggio ricorrente in Borderlands, suggerendoci che il film prenderà molto spunto dal videogioco stesso rispetto ai vari sequel e spinoff. Qual è il ruolo di Lilith? Si tratta di una ”Sirena”, giovane ragazza tatuata con poteri mistici che si ritrova nel mondo di Pandora.
La Lionsgate non ha ancora confermato il ruolo, e Variety ci fa sapere che le negoziazioni sono ancora in corso. Tuttavia, per la Blanchett sarebbe soltanto l’ultimo di una serie di ruoli in franchise come ”Il Signore degli Anelli” e ”Lo Hobbit”.

Borderlands lilith

Il film di Borderlands è stato annunciato nel febbraio 2020, con Eli Roth (Hostel) alla cinepresa insieme ad Avi e Ar Arad.
Roth è recentemente apparso al Gearbox’s PAX East panel, dove ha affermato di voler premiare i cosplayers di Borderlands ”invitandoli ai casting per poi uccidere i loro personaggi nel film”. Sarà sicuramente una particolare opportunità!

 

 

Vai alla scheda di Borderlands 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!