Borderlands 3: Handsome Jack nel ruolo di main villain?

Il cattivone di Borderlands 2 era in lizza per un ritorno sulla scena del nuovo titolo Gearbox.

Borderlands 3 è stato rilasciato a Settembre 2019 con un’accoglienza più che positiva, come dimostra anche la nostra recensione, tuttavia ci sono state anche diverse critiche relativamente a trama, protagonisti e gli antagonisti Calypso Twin.

Oggi però scopriamo che Gearbox Software abbia pensato a lungo prima di scegliere l’arcinemico del suo terzo capitolo della serie Borderlands, valutando anche un ritorno di Handsome Jack, iconico villain di Borderlands 2.

Borderlands 3 Handsome Jack

Stando alle parole di Randy Varnell, direttore creativo e narrativo di Gearbox, Handsome Jack sarebbe potuto tornare in Borderlands 3 e avrebbe addirittura potuto ricoprire il ruolo di antagonista principale nella trama.

Per approfondire questo argomento vi consigliamo la visione del video qui proposto, tratto dal canale YouTube di Hayder Hype:

Nonostante non sia il nemico principale di Borderlands 3, Jack viene più volte citato nell’ultimo prodotto Gearbox e abbiamo addirittura un DLC a lui dedicato: Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!