Borderlands 3: Quarto DLC della campagna in arrivo

Un teaser del contenuto scaricabile è stato pubblicato su Twitter.

Tra poco è in arrivo il quarto DLC per la campagna di Borderlands 3, che segue le sue tre espansioni precedenti “Moxxi’s Heist”, “Guns, Love and Tentacle”, e infine “Bounty of Blood”.

L’annuncio è stato effettuato attraverso un post su Twitter della pagina ufficiale di Borderlands 3. Il trailer di pochi secondi ritrae Krieg – lo psicopatico trasformatosi in un cacciatore della cripta – mentre è in posizione di meditazione. Nel frattempo diversi scenari vengono mostrati dietro di lui.

Borderlands 3

Come fatto intuire in precedenza da Gearbox, è probabile che il contenuto scaricabile riguardi un viaggio nella mente di Krieg. Inoltre una volta rilasciato si tratterà dell’ultimo contenuto del season pass del titolo, ma è comunque molto probabile che non si tratterà dell’ultimo contenuto che verrà aggiunto.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco di cui si parla.

https://youtu.be/Av5Eyx3bGtM

Il full reveal avverrà il 25 agosto, ma non è stato ancora specificato un’orario preciso per tale evento.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!