Game Science risponde al successo di Black Myth: Wu Kong

Il founder di Game Science dice la sua sull'incredibile successo riscosso dal primo trailer di gameplay del suo Black Myth: Wu Kong. Ecco le sue parole!

Le sorprese in ambito videoludico sono sempre ben accette e questo, ormai, lo abbiamo capito un po’ tutti quanti.

Ogni volta che arriva sul mercato un nuovo progetto l’attenzione dei fan schizza subito a livelli stratosferici, specialmente quando questo progetto riguarda in qualche modo un universo ricco di ispirazione tematica. Ciò è certamente quanto accaduto con Black Myth: Wu Kong, lo spettacolare Action RPG mostrato a sorpresa dai suoi sviluppatori nel corso della settimana appena conclusa.

Lo spettacolare titolo in produzione presso Game Science Studio ha già spopolato sul web, grazie sia ad un gameplay che pare veramente sublime sia alla sua forte carica tematica, che affonda le proprie radici nell’affascinante cultura orientale, che trasuda da ogni poro già da questo primissimo contatto. Il founder dell’azienda Feng Ji ha voluto rispondere ai fan dopo l’incredibile successo riscosso dal titolo, affermando che i lavori in corso sono assolutamente all’inizio e che il gioco necessita di diversi accorgimenti per risultare del tutto convincente.

black myth: wu kong

Feng Ji si è concentrato principalmente sui difetti evidenziati dal gameplay trailer di circa 13 minuti, affermando che i giocatori dovrebbero “dimenticare” quanto visto poiché c’è ancora tanto da lavorare e l’obiettivo principale dello studio sarà quello di rimanere coi piedi per terra per lavorare al meglio. Il leader di Game Science ha anche “invitato” gli sviluppatori potenzialmente interessati ad unirsi al suo progetto ed ha concluso “salutando” tutti per tornare a lavora duramente sul titolo.

Black Myth: Wu kong

Insomma: non ne sapremo di più a breve, ma siamo già molto contenti così. Black Myth: Wu Kong arriverà su PC e (presumibilmente) console di nuova generazione nel corso dei prossimi anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!