Borderlands 3 uscirà a marzo 2020?

Alcune dichiarazioni di Take-Two farebbero ben sperare

Durante il suo ultimo rapporto trimestrale sugli utili, Take-two ha ricordato che ha ancora in programma un grosso progetto segreto con 2K Games e che dovrebbe vedere la luce entro la fine di marzo del 2020.

Da tempo si sapeva che 2K Games stava lavorando a un grosso progetto non ancora annunciato, riguardante uno dei maggiori franchise della sua lineup.

Originariamente, questo titolo misterioso avrebbe dovuto essere rilasciato prima della fine di questo anno fiscale, ovvero il 31 marzo 2019, ma già dal 2018 Take-Two ha preferito posticipare il progetto al 2020.

borderlands 3 gearbox

tutto farebbe pensare che questo titolo misterioso, comunque ancora in nella prima fase di lavorazione, possa essere il tanto atteso Borderlands 3, anche perché la stessa Take-Two ha ribadito che la loro relazione con Gearbox Software  (studio di sviluppo esterno responsabile dei precedenti capitoli) è come sempre “salda e proficua” e che starebbero facendo davvero “Un lavoro fenomenale, come sempre”.

La certezza che si tratti davvero di Borderlands 3 ancora non c’è, ma gli indizi farebbero ben sperare. Sicuramente, in ogni caso, potremo saperne qualcosa di più magari già durante l’ E3 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!