Borderlands Collection: Pandora’s Box è disponibile per PlayStation, Xbox e PC

Una speciale raccolta permette di scoprire o riscoprire la serie firmata Gearbox.

Borderlands Collection: Pandora's Box

L’editore 2K e lo sviluppatore Gearbox Software hanno da poco annunciato Borderlands Collection: Pandora’s Box per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). La notizia è giunta da poco tramite i canali ufficiali delle due aziende, che hanno rilasciato la raccolta nella giornata di oggi, primo settembre 2023.

Si tratta di una raccolta che include i seguenti sei titoli, con tutti i relativi contenuti aggiuntivi: Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, Tales from the Borderlands, Borderlands 3 e New Tales from the Borderlands, passando pertanto dalle origini agli spin-off della serie targata Gearbox.

Il prezzo di listino di 149 dollari è scontato a 59,99 dollari per un periodo limitato, dando l’opportunità a tutti i fan del franchise e non di scoprire o riscoprire i vari episodi. Borderlands Collection: Pandora’s Box permette di tornare nelle lande dell’iconico franchise che ha definito il genere sparatutto con i suoi scontri a fuoco esagerati e le avventure ideali in solitaria e in cooperativa.

In base alla piattaforma in possesso e alla relativa versione cercata, è possibile ottenere uno sconto sulla raccolta. Gli utenti di una console Xbox One, Xbox Series S o X per esempio, possono ricevere un taglio di prezzo nel caso abbiano uno o più titoli presenti nel pacchetto. Per quanto riguarda Steam, gli utenti PC pagano i soli giochi che si intendono acquistare.

Borderlands Collection: Pandora’s Box, tutta la serie in un solo pacchetto.

Chi ha già una copia digitale o fisica di Borderlands: Game of the Year Edition o Borderlands: The Handsome Collection per PlayStation 4, o una copia digitale o fisica di Borderlands 3 su PlayStation 5 o PlayStation 4, possono completare la raccolta in maniera non dissimile dalla concorrenza sopra descritta.

Nello specifico, gli acquirenti possono accedere a un’offerta speciale a 30 dollari e seguire le istruzioni riportate dalla pagina dedicata sul PlayStation Store.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!