Borderlands GOTY Edition: in arrivo il 3 aprile su PS4, Xbox One e PC

Si tratta di una versione remastered e chi possiede Borderlands per PC non dovrà sborsare un euro.

Nella giornata di ieri Gearbox Software non si è limitata ad annunciare soltanto Borderlands 3, bensì ha anche concretizzato un altro rumor: l’approdo del primo Borderlands su console current-gen. Il gioco era stato avvistato grazie a diversi rating, prima asiatici e poi l’ESRB, quindi non coglie molto di sorpresa.

Borderlands infatti arriva nella sua versione Game of the Year Edition su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile. Si tratta di una versione remastered che rivitalizza il gioco del 2009 con il supporto al 4K, HDR e la possibilità di giocare in co-op in 4 giocatori. L’edizione conterrà naturalmente tutti i DLC rilasciati nel corso degli anni, insieme a nuove armi e nuove opzioni di personalizzazione.

2K Games ha anche confermato che chi possiede già il gioco per PC potrà fare un aggiornamento gratuito alla Game of the Year Edition potenziata, ricevendo anche 75 chiavi dorate se si possiede Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection. Gli utenti console, invece, sembra che non saranno così fortunati.

Vai alla scheda di Borderlands
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!