Borderlands: Jack Black sarà Claptrap nel film

L'attore si affiancherà ad un cast di tutto rispetto.

Lionsgate ha annunciato di aver scritturato Jack Black per il prossimo film live-action di Borderlands. L’attore statunitense darà la sua voce a Claptrap, il robot giallo a lungo visto come mascotte del gioco.

Borderlands 3

Il regista Eli Roth ha dichiarato di: “essere entusiasta di lavorare di nuovo con Jack, anche se in questo caso in cabina di regia”. “Claptrap è il personaggio più divertente del gioco, quindi Jack è perfetto per portarlo sul grande schermo”, ha aggiunto.

Jack Black si aggiunge ad un cast già ricco di volti noti, tra i quali Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart nel ruolo di Roland e Jamie Lee Curtis nel ruolo del dottor Tannis. Lo scorso anno Eli Roth sperava che nel film venissero aggiunti fan, in modo da farli morire come comparse in modo ironico.

Borderlands 3

La bozza di sceneggiatura attuale del film di Borderlands è stata scritta da Craig Mazin, in precedenza sceneggiatore di Chernobyl per HBO. Inoltre Mazin è attualmente a lavoro sulla sceneggiatura di The Last of Us, sempre di HBO.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!