Guilty Gear -Strive- disponibile in pre-order

Tutte le varie edizioni speciali

Arc System Works ha ufficializzato che le prenotazioni per Guilty Gear: Strive sono disponibili da oggi.

I giocatori possono scegliere tra le varie edizioni con differenti contenuti:

  • Standard: comprende il gioco base
  • Deluxe Edition: comprende il gioco e il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).
  • Ultimate Edition (che sarà disponibile solamente per PS4 e PS5) comprende gli stessi contenuti della Deluxe e un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Guilty Gear Strive sarà disponibile per la prova in Accesso Anticipato dal 6 aprile per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

Guilty Gear Strive

I giocatori che decideranno di pre-ordinare una delle edizioni del gioco riceveranno come bonus degli schemi di colori speciali per Sol e Ky.

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà – oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC digital.

Vai alla scheda di Guilty Gear: Strive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!