FIFA 21, al via oggi la Season 4 e le Icon Swap 2!

Electronic Arts svelerà oggi la nuova stagione del suo FIFA 21, tra cui le tante attese carte Storyline e le Icon Swap!

C’è grande fermento nella community di FIFA 21.

Oggi, 12 febbraio, Electronic Arts svelerà ufficialmente la nuova Stagione per Ultimate Team, con tutto ciò che ne consegue per i giocatori. I nuovi obiettivi e le nuove sfide daranno agli appassionati tante cose da fare e tante ricompense da sbloccare, tra cui spiccano sicuramente i giocatori Storyline (ricompense di livello 15 e 30) e soprattutto le Icon Swap.

La nuova ondata di sfide dedicate alle Icon comincerà ufficialmente con l’inizio della Season 4, che inizierà intorno alle 19:00 di oggi come da tradizione. Intorno ad esse, stavolta, EA ha mantenuto grande riserbo. Non conosciamo ancora, infatti, quali saranno le sfide né quali icone verranno inserite nella lista, ma sicuramente lo scopriremo insieme.

FIFA 21In attesa di nuovi sviluppi in merito, vi invitiamo a rimanere con noi: analizzeremo le nuove sfide insieme, con degli speciali appositi.

E voi? Siete fan di FIFA 21 e di Ultimate Team? Prenderete parte alle sfide? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!