Borderlands: The Handsome Collection gratis!

Un altro blockbuster arriva in regalo sulla piattaforma Epic Games Store.

Non contenti di aver regalato nelle scorse settimane Grand Theft Auto V e Civilization VI, quelli della Epic Games Store offrono un altro titolo molto popolare. Infatti Borderlands: The Handsome Collection sarà disponibile gratis sino al 4 giugno. La raccolta include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, quindi questa settimana in arrivo due giochi a costo zero, su cui potrete mettere le mani semplicemente registrandovi al servizio free di Epic Games.

Borderlands: The Handsome Collection gratis

La raccolta include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel puntando soprattutto ai non avvezzi della follia surrealista del franchise. Si potrebbe, volendo, riassumere l’intera esperienza di Borderlands come il connubio tra uno sparatutto e un gioco di ruolo, tuttavia c’è molto di più dietro l’intera esperienza creata da Gearbox. In particolare il focus sull’esperienza cooperativa tra più giocatori, spinta in modo più marcato in questa collection con il supporto fino a quattro giocatori in split screen.

Borderlands: The Handsome Collection offre ai giocatori svariate ore di gioco (adesso gratis!), che possono superare tranquillamente le cento, quindi è molto semplice pensare a quanto tempo potrete effettivamente spendere una volta immersi nei meandri di Pandora e della luna Elpis. Il loot è alla base dell’intera esperienza un pò scanzonata dei vari capitoli, e sarete dunque  tanto più ricompensati quanto più sarete attenti e minuziosi nella ricerca.

Borderlands: The Handsome Collection gratis

L’universo di Borderlands: The Handsome Collection è sfaccettato e le informazioni riguardo la trama e la storia dei personaggi ci verranno fornite attraverso gli estratti di dialoghi, o all’interno di registrazioni che andranno ad arricchirne i contenuti. Non dimenticate quindi la parte RPG, pertanto tenete bene a mente quanto sia importante parlare con ogni NPC .

Per quanto riguarda quel sequel preso in giro, lo scrittore di Borderlands 3 Sam Winkler ha affermato che gli piacerebbe scrivere una seconda stagione di Tales From The Borderlands

Un ultima cosa, prima di lanciarvi nell’universo di stranezze con cui di sicuro il titolo di Gearbox Software vi rapirà. La pubblicazione di Borderlands: The Handsome Collection, gratis su Epic Games Store, era già stata annunciata giorni fa attraverso un leak di cui vi avevamo informato. Dunque non è escluso, visto che l’elenco degli omaggi misteriosi ha dimostrato di essere perfetto fino ad ora, che il gioco gratuito della prossima settimana possa essere ARK: Survival Evolved. E non dite che non ve l’avevamo detto.

Vai alla scheda di Borderlands: The Pre-Sequel
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!