Breath of the Wild 2: bisognerà attendere ancora diverso tempo

La data di uscita del sequel di Zelda: Breath of the Wild è ancora lontana.

Durante la presentazione Nintendo di Hyrule Warriors: L’era della calamità avvenuta oggi, Eiji Aonuma (producer dei giochi della serie The Legend Of Zelda), ha parlato brevemente dell’attesissimo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, spiegando come il pubblico dovrà attendere ancora un po’ prima di nuovi aggiornamenti sul gioco.

Presentato per la prima volta durante l’E3 2019, Breath of the Wild 2 non ha ancora una data d’uscita. Aonuma ha inoltre aggiunto:

Il team sta lavorando sodo per rendere ancora più suggestivo il mondo che avete esplorato nel gioco originale. Per questo, prima di fornirvi altri dettagli sul gioco ci servirà ancora un po’ di tempo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Breath of the Wild 2 quindi sarà ambientato nella stessa Hyrule che avevamo conosciuto nel primo capitolo, con qualche probabile aggiunta inedita per rendere il tutto più innovativo.

La data d’uscita sembra però ancora lontana: noi di Gamesource terremo d’occhio la situazione, pronti a informarvi non appena ci saranno novità in merito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!