Hyrule Warriors: L’Era della Calamità annunciato

Hyrule Warriors: L'Era della Calamità è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch, svelando anche la data di uscita.

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è stato annunciato a sorpresa per Nintendo Switch. Assieme all’annuncio è stato pubblicato un corposo trailer in cui viene annunciata la data di uscita del titolo, ovvero il 20 Novembre.

Questo nuovo capitolo di Hyrule Warriors appartiene al genere Mosou e sebbene questo gioco sia simile al precedente Hyrule Warriors uscito su Wii U e successivamente rimasterizzato su Nintendo Switch, Hyrule Warriors: L’Era della Calamità cerca di differenziarsi per via del forte legame a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Infatti, questo nuovo capitolo di Hyrule Warriors altri non è che un prequel degli eventi di Breath of The Wild, dunque, 100 anni prima che Link si risvegliasse.

Hyrule Warriors: L'Era della Calamità

Scopriremo quindi i dettagli dell’epico scontro tra il regno di Hyrule e la Calamità Ganon e proprio per tali motivi, il team di sviluppo ha optato per una grafica in cel shading come quella usata per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il titolo ci permetterà di giocare nei panni di Link, Zelda e i Quattro Campioni, ognuno di essi sarà dotato di abilità e caratteristiche differenti garantendo una buona dose di divertimento nell’approcciarsi alle diverse tipologie di combattimento.

Nintendo conferma che sta proseguendo intensivamente lo sviluppo del tanto atteso sequel di Breath of The Wild, ma per il momento si potrà ingannare l’attesa con questo nuovo Hyrule Warriors: L’Era della Calamità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!