Xbox Live Gold, gratis!

Microsoft è pronta a rendere il servizio gratuito!

Xbox Live Gold è pronto a diventare un servizio gratuito. Il giornalista Jeff Grubb afferma che l’annuncio da parte di Microsoft è solo rimandato, ma la conferma è in dirittura d’arrivo. Alcune settimane fà, il servizio Xbox Live Gold annuale è stato rimosso dai negozi fisici e online; questa mossa evidenzia il cambio di strategia da parte di Microsoft.

Alcuni giorni dopo un portavoce affermava che Microsoft era semplicemente intenzionata rimuovere l’opzione 12 mesi; mentre le opzioni 3 e 6 mesi rimanevano disponibili. Jeff Grubb d’altro canto ribadiva che il servizio sarebbe lentamente scomparso. A quanto pare ora che Microsoft ha iniziato a svelare informazioni fondamentali sulla futura linea next-gen, sembra giunto il tempo per l’annuncio della gratuità del servizio Xbox Live Gold.

Xbox Live Gold

Dalla pagina Twitter come potete vedere dall’immagine qui sopra, un follower ha chiesto al giornalista ulteriori sviluppi sul servizio Xbox Live. Jeff Grubb ha dichiarato che l’annuncio è in arrivo entro il mese di settembre. Vi ricordiamo che Xbox Series X e Series S sono disponibili a partire dal 10 novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!