Bundle europei per Monster hunter Tri

Monster Hunter 3 sta per arrivare in Europa e Nintendo rivela i contenuti dei due bundle che saranno disponibili in occasione del lancio, previsto per il prossimo 23 Aprile.

Il primo dei due bundle comprenderà il gioco Monster Hunter Tri e un Classic Controller Pro nero, mentre il secondo bundle, The ultimate hunter pack, include il gioco, un Classic Controller Pro nero, l’accessorio Wii Speak e una statuina raffigurante la testa di Lagiacrus.

Coloro i quali prenoteranno in anticipo il gioco in alcuni punti vendita specializzati riceveranno in omaggio una statuina raffigurante la testa di Rathalos, uno dei mostri più temibili presenti nel titolo.

Di seguito il comunicato ufficiale:
 

PRENOTA ADESSO IL BUNDLE ESCLUSIVO

DI MONSTER HUNTER TRI!

23 Marzo 2010Monster Hunter Tri arriverà in Europa il 23 aprile 2010 e tutti i cacciatori che prenoteranno in anticipo uno dei due bundle esclusivi in alcuni punti vendita specializzati in videogiochi, riceveranno in omaggio una statuina raffigurante la testa di Rathalos, uno dei mostri più temibili presenti nel titolo.

Il primo dei due bundle comprende il gioco Monster Hunter Tri e un Classic Controller Pro nero, mentre il secondo bundle, The ultimate hunter pack, include il gioco, un Classic Controller Pro nero, l’accessorio Wii Speak e una statuina raffigurante la testa di Lagiacrus.

Monster Hunter Tri non è il classico gioco d’azione ma propone un intero ecosistema che vive e respira, dove i mostri interagiscono in modo autentico e naturale gli uni con gli altri, con l’ambiente… e con il giocatore stesso.

Vestendo i panni di un cacciatore intraprendente, il giocatore vive e agisce in una terra in cui umani e mostri convivono. I combattimenti con le spaventose creature saranno impegnativi, e necessiteranno di una solida tattica. Per questo bisognerà imparare a selezionare saggiamente gli scontri, rispettando i mostri e cercando di sconfiggerli solo al fine di acquisire elementi di vitale importanza per la ricerca.

La storia è giocabile sia in modalità single player, che permette ai giocatori di immergersi nel vasto mondo del gioco, sia in modalità multiplayer, che offre un ulteriore livello di divertimento.

Infatti, due giocatori, in modalità cooperativa con lo schermo diviso in due, possono scendere nell’arena per sfidare una serie di mostri con altri colleghi cacciatori. In alternativa, nella modalità multiplayer online, l’obiettivo sarà formare una squadra con gli amici e prendere parte a battaglie epiche contro enormi mostri intelligenti. Con la piena compatibilità con Wii Speak, i cacciatori potranno condividere le loro conoscenze delle debolezze dei mostri, discutere la strategia di caccia in tempo reale e persino gridare in segno d’aiuto, quando necessario, o per festeggiare una battaglia vittoriosa.

Prenotando ora uno dei due bundle Monster Hunter Tri in alcuni punti vendita specializzati in videogiochi, sarà possibile assicurarsi un’esclusiva statuina a forma di testa di Rathalos. Monster Hunter Tri sarà lanciato in Europa il 23 aprile 2010.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!