Caccia la luce con Alan Wake e vinci la Finlandia

Recentemente nel mondo videoludico sta diventando sempre più di moda accompagnare l’uscita di giochi molto attesi con attività speciali volte a far crescere ancora maggiormente l’hype sul prodotto in questione: come già è accaduto con la Quattro Giorni di Heavy Rain e con Assassin’s Creed: Lineage, anche Remedy Entertainment, la casa di sviluppo di ALAN WAKE (action thriller psicologico per Xbox 360 ormai prossimo all’uscita) mette in atto una campagna simile e manda i fan del gioco alla ricerca della luce con il caso Brightfalls e la Alan Wake’s Hunt for the Light.

Il primo, raggiungibile sul sito Brightfalls.com, rappresenta il prequel al gioco stesso: realizzato con attori reali e diviso in episodi, mostra una prima, confusa e angosciante panoramica sulla cittadina di Bright Falls, profondamente legata alla storia di Alan Wake.

La seconda invece (disponibile qui) coinvolge direttamente gli utenti e offre l’opportunità di vincere un viaggio in Finlandia in visita agli studi di Remedy Entertainment: per partecipare basta registrarsi e seguire il caso Bright Falls, rispondendo infine alle domande poste sul sito e ottenere così dei video bonus con nuovi indizi sulla storia.
Una volta risposto a tutte le domande correttamente sarà possibile partecipare al concorso.

Qui di seguito il trailer video di Brightfalls

Sia il caso Bright Falls che la Hunt for the Light sono ancora incomplete e mancano dei loro episodi finali: in attesa di sviluppi rimanete con noi e…lasciate accesa la luce.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!