Call of Duty: Modern Warfare 3, pronti per la beta?

Le date della Beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono state annunciate da Activision vediamole assieme

Modern Warfare 3 costerà poco
Il capitano Price è pronto a tornare in campo

Activision, dopo la breve presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3 conferma le date della beta, in esclusiva temporale agli utenti PlayStation. Come possiamo vedere di seguito, la beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 si terrà dal 6 al 10 ottobre in esclusiva per la community PlayStation 5 e PlayStation 4, successivamente verrà rilasciata su console Microsoft e PC.

Call of Duty: Modern Warfare 3, svelate le date della beta

La beta del nuovo capitolo Call of Duty si svolgerà nelle seguenti date:

  • Dal 6 ottobre alle 19:00 per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order su console PlayStation;
  • Dall’8 ottobre per tutti gli utenti PlayStation 5 e PlayStation 4;
  • Dal 12 ottobre alle 19:00 per tutti coloro che hanno l’accesso anticipato PC, PlayStation,Xbox Series X;
  • Dal 14 ottobre alle 19:00 per tutti gli utenti PC e console.

Nel corso della Gamescom 2023, Activision ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato al nuovo Call of Duty: Modern Warfare III. Il titolo Activision torna con una nuovissima campagna, versioni rimodernate delle classiche mappe multigiocatore e un’esperienza open world PvE piena di zombie. La campagna, comincia direttamente da dove era terminata in Call of Duty: Modern Warfare II, ovvero, il Capitano Price e la Task Force 141 affrontare il criminale di guerra ultranazionalista Vladimir Makarov che stringe la sua morsa sul mondo intero.‎ In questo nuovo capitolo, i giocatori possono mettere mano alle tanto amate mappe lanciate con l’originale Modern Warfare 2 nel 2009, visto che il team conferma che saranno tutte riproposte con grafica aggiornata, inoltre per la prima volta puoi collaborare con altre squadre per sopravvivere nella mappa zombie più grande di sempre.

 

Call of Duty: Modern Warfare 3 ecco il nuovo gameplay trailer

Tra gli annunci importanti della Gamescom 2023, non poteva mancare il reveal dedicato all'atteso Call of Duty: Modern Warfare 3. Il video è una sequenza di gioco della prima missione, la quale porterà il nome operazione 627. In questa missione oltre a far parte della campagna che vedrà il giocatore impegnato nel mare di Kastovia, fa parte anche delle missioni Open Combat, operazioni che permettono al giocatore di affrontare una serie di missioni più consono allo stile di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!