Call Of Duty: Modern Warfare Remastered potrebbe arrivare in stand alone?

Il sito GameFly sembra aver dato la conferma  dell’imminente pubblicazione della versione stand alone di Call Of Duty: Modern Warfare Remastered.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered venne lanciato lo scorso anno insieme a Call of Duty: Infinite Warfare, ma per acquistarlo era necessario prenotare l’edizione speciale del nuovo titolo Activision che obbligava a comprare quindi entrambi i giochi.

Call of Duty Modern Warfare Remastered stand alone

Secondo quanto riportato da GameFly, Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile in versione stand alone dal 20 giugno su PlayStation 4 e dal 20 luglio su Xbox One e PC , con trenta giorni di esclusiva temporale per la console Sony. Il sito ha infatti pubblicato le pagine del gioco, per poi rimuoverle il prima possibile anche se qualcuno è riuscito a scattare degli screenshot della pagina in tempo.

call of duty modern warfare remastered standalone

Al momento, Activision non ha ancora annunciato nulla a riguardo su questa versione stand alone di Call of duty: Modern Warfare Remastered e ovviamente, fino a quando non lo farà, trattate questa notizia come un rumor.

Call of duty: Modern Warfare Remastered è quindi per ora disponibile solamente per i possessori di Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!