Call of Duty: Vanguard presentati quattro personaggi

Presentati Arthu, Padmavati, Polina e Daniel quattro personaggi di Call of Duty: Vanguard

PlayStation tramite il suo canale Youtube ha presentato e introdotto quattro personaggi giocabili di Call of Duty: Vanguard, nuovo titolo di Activision in arrivo su console e pc. Di seguito i video introduttivi di Arthur Kingsley, Padmavati Balan, Polina Petrova e Daniel Take Yatsu, personaggi disponibili per le modalità multiplayer e single player.

Padmavati Balan: questo personaggio è utilizzabile nelle modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard. Balan è una combattente con lo scopo di tornare alla sua vita pacifica da cittadina.

Polina Petrova: soldato non per sua volontà. Gli è stato richiesto di difendere il paese e cosi si è arruolata diventando una tiratrice leggendaria. Questo personaggio è disponibile in modalità single player e nella modalità multiplayer.

Daniel Take Yatsy: protettore e abile tiratore. Grazie alle sua abilità Daniel è ottimo per supportare i compagni. Questo personaggio è utilizzabile solo nella modalità multiplayer.

Arthur Kingsley: leader della Task Force One. Questo personaggio può essere utilizzabile sia nella modalità single player, sia nella modalità multiplayer.

Call of Duty: Vanguard

Call of Duty: Vanguard è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen a partire dal 5 novembre 2021.

Vai alla scheda di Call of Duty: Vanguard
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!