Call of Duty: Warzone, rimosso il camion

Nella modalità Solo sembra mancare all'appello un veicolo molto amato dai giocatori di Warzone

Verso le 18:00 di ieri 14 Aprile, Activision ha caricato un soft update con alcune modifiche alle playlist di Call Of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, con lo scopo di rendere più varia e bilanciata l’esperienza di gioco. Nello specifico, per quanto riguarda Warzone, è stata introdotta la modalità a tre giocatori “Cecchini e canne lisce“, rimuovendo la classica modalità terzetti Battle Royale. Questa modalità ha, come suggerisce il nome, la caratteristica di avere come drop esclusivamente fucili a canne lisce, fucili tattici e fucili di precisione.

Call of Duty: Warzone Camion

Per quanto riguarda il gameplay si tratta sempre della Battle Royale, con Safe e Shop disponibili, l’unica variante risiede nel fatto che nello shop non sarà ovviamente possibile acquistare il lancio di equipaggiamenti. Altra modifica è stata fatta ai veicoli, in questa nuova modalità infatti non sono presenti, decisione comprensibile per via dell’assenza di lanciatori, che nelle modalità classiche insieme a C4 e mine bilanciano il meta dei veicoli.

Un altro cambiamento estremamente importante che in una prima fase è passato inosservato, è appunto la mancanza del camion nella modalità Solo, giustificato dagli sviluppatori che lo ritenevano troppo sbilanciato rispetto agli altri veicoli. Il camion infatti può subire un’ingente quantitativo di danni, avvantaggiando molto i giocatori nelle fasi di end-game. Rimangono invariati i veicoli nelle altre modalità come Malloppo e BR Quartetti, dove i camion saranno comunque ancora presenti.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!