Call of Duty Warzone supera i 50 milioni di giocatori!

Il battle royale free to play di Activion Blizzard fa registrare numeri impressionanti nel primo mese di vita. E voi ci giocate?

Il successo di Call of Duty: Warzone non conosce più freni. Dopo aver strappato il premio di uno dei dieci titoli più scaricati del PlayStation Store per il mese di marzo, il pargolo di Activision continua a far incetta di record e di grandi traguardi.

Nella giornata di ieri, infatti, i vertici della software house hanno diffuso, tramite il proprio account Twitter ufficiale, dei dati impressionanti che testimoniano, ancora una volta, il grande consenso riscontrato da un Battle Royale affascinante e ricco di spunti di interesse. Stando ai dati diffusi dall’azienda, infatti, Call of Duty: Warzone avrebbe raggiunto i 50 milioni di giocatori su server, diventando così uno dei titoli più giocati in assoluto. Questi numeri, sicuramente impressionanti, portano avanti un trend decisamente più che positivo che ha in qualche modo accompagnato il titolo sin dalla sua uscita. 

Già nelle prime settimane dal lancio, avvenuto nello scorso mese di marzo, il titolo aveva raggiunto qualcosa come 30 milioni di giocatori in pochissimo tempo, dimostrando sin dalle primissime battute di avere tutte le carte in regola per competere quasi ad armi pari con prodotti più affermati del settore quali Fornite e Apex Legends. 

Call of duty Warzone

Stando ad un’analisi recente, inoltre, per molti, continuando con su questi ritmi, il gioco potrebbe riuscire a strappare a Fortnite, in futuro, la palma di Battle Royale più giocato, ma chiaramente, per ora, è ancora presto per potersi sbilanciare. 

call of duty warzone

Nel rinnovare i nostri complimenti ad Activision per il successo ottenuto, vi vogliamo passare la palla: cosa ne pensate di Call of Duty: Warzone? Ci giocate? Ci avete giocato? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!