Capcom: due nuovi titoli al Jump Festa 2020?

L'evento potrebbe essere l'occasione per la presentazione di due giochi inediti.

Il Jump Festa 2020 potrebbe essere l’occasione per Capcom di presentare due nuovi titoli. L’evento che si tiene tutti gli anni a Tokyo per celebrare prodotti collegati con Shonen Jump e che quest’anno si terrà il 21 e il 22 di dicembre, vede già tra i protagonisti principali Monster Hunter World: Iceborne e Mega Man Zero/ZX Legacy Collection.

Capcom ha annunciato tramite Shonen Jump che quattro giochi saranno presente in fiera, quindi oltre ai due già citati sarebbe lecito supporre che durante il Jump Festa vedremo due nuovi giochi di cui ancora non sappiamo nulla.

Mentre subito i pensieri di tutti i fan vanno al remake di Resident Evil 3, l’altro titolo è ancora avvolto dal mistero, ma potrebbe semplicemente essere una remastered di qualche tipo pensata magari per Nintendo Switch.

Capcom Jump Festa

Non ci resta che attendere l’evento di dicembre per sapere con certezza qualcosa sull’argomento. Voi cosa pensate presenterà Capcom durante la Jump Festa?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!