Capcom: Megaman Legends 3 Cancellato per scarsa partecipazione alla Devroom

MegaMan Legends 3 Project Devroom, un forum dove in fans potevano votare gli elementi da aggiungere al gioco, è sempre sembrato uno strumento per creare nteresse attorno al gioco per 3DS.Invece sembra che sia stato usato come una sonda per misurare l’interesse esistente attorno al gioco, ed i numeri sono stati giudicati dall’azienda insoddisfacenti.

Un rappresentante di Capcom ha annunciato tramite l’account twitter della società: "Sfortunatamente veramente pochi fans hanno preso parte alla creazione del gioco. E’ sembrato che il progetto non valesse la pena di andare avanti"

Per sentire la controparte, Game Informer ha intervistato uno dei più sfegatati e dediti fans della serie Mega Man, Brian "Prototude" Austrin, che gestisce l’eccellente Protodude’s Rockman Corner. Ha spiegato il suo costante lavoro nella DevRoom, e dopo ha cercato di spiegare come i più dediti fans Capcom potessero sentirsi adesso:

"Io penso veramente che la loro credibilità sia andata in frantumi. Questa non è la prima volta che compiono un’azione simile, e non solo con Mega Man, questo è il secondo gioco di Mega Man cancellato nel giro di 4 mesi."
E continua Prototude: -" Dopo c’è il fattaccio legato al salvataggio di RE Mercenaries 3D, e la storia va avanti ancora e ancora. Stanno stabiliendo un nuovo record.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!