Captain Tsubasa: Rise of New Champions, le vendite

Ad una settimana dal lancio, il titolo Bandai Namco supera le 500.000 copie vendute

Per chi ha passato, come noi, una intera infanzia in compagnia di Holly e Benji, la pubblicazione di Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch ha rappresentato la concretizzazione di un sogno.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions vendite

Ricevere un videogioco che potesse essere considerato, in tutto e per tutto, una naturale estensione di questo popolare anime, riproponendo in alta definizione e a favore delle nostre cornee tutta una serie di personaggi oramai entrati nell’immaginario collettivo, ha effettivamente saputo smuovere le ghiandole lacrimali di più di un otaku.

Sebbene non scevro da difetti (per maggiori info in merito, date un’occhiata alla nostra recensione), Captain Tsubasa: Rise of New Champions è riuscito a vendere, nella sua prima settimana di pubblicazione, oltre 500.000 copie, tra fisico e digitale. Un risultato che, sebbene non sia onanisticamente da sturbo immediato, colloca sicuramente la produzione in una buona posizione di mercato.

La domanda è: numeri meritati, oppure no? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!