Castle of Heroes localizzato in italiano
Gala Networks Europe annuncia oggi l’imminente lancio italiano di Castle of Heroes, il gioco strategico free-to-play su browser. Prodotto dallo sviluppatore cinese Snail Game, il gioco combina elementi di giochi RPG, di strategia e gestionali con una grafica flash su browser che porterà una nuova esperienza interattiva per i giocatori italiani. Castle of Heroes sarà disponibile su PC e Mac senza alcuna installazione necessaria o abbonamento mensile.
In Castle of Heroes, una volta che i giocatori hanno scelto la propria razza tra Umani, Elfi, Orchi e Non-morti, viene loro assegnato il primo castello: questi poi devono ampliarlo in modo da accedere a nuove armate, eroi e abilità. In seguito, dopo aver reclutato una piccola armata, gli eroi, che hanno il ruolo di generali, possono iniziare ad esplorare il mondo al di fuori del loro castello, inoltre gli eroi possono viaggiare per tutti gli angoli remoti della mappa per guadagnare preziosa esperienza o recuperare potenti artefatti dimenticati.
In aggiunta al sistema gestionale e di esplorazione, i giocatori di Castle of Heroes possono darsi battaglia l’un l’altro tramite diverse modalità: le armate possono affrontarsi in grandi campagne di conquista, intraprendere guerre tra gilde oppure lottare per fama e ricompense nella modalità PvP “amichevole” nell’Arena. Essere membro di una gilda aggiunge un successivo livello di complessità attraverso diplomazia ed alleanze,stratagemmi e tradimenti.
La versione italiana di Castle of Heroes, il secondo gioco interamente localizzato in italiano pubblicato da Gala Networks Europe dopo Rappelz, sarà disponibile nel Q4 2010 attraverso il portale gPotato http://it.gpotato.eu.